Recupero dati cancellati - Recupero file da pen drive non riconosciuta, memory card e hard disk guasti

recuperare sms cancellati, recuperare sms eliminati, Cellebrite Ufed, ripristino sms persi, recupero registro chiamate , recuperare numeri telefonici cancellati, recuperare memoria sim cancellata, analisi forense

 

RECUPERO DATI CANCELLATI E RECUPERO DA DA HARD DISK, PEN DRIVE, MEMORY CARD NON FUNZIONANTI

Il Recupero Dati Cancellati o nascosti viene eseguito dalla Polinet S.r.l da oltre 10 anni di attività. Il nostro Centro Recupero Dati Cancellati Roma ideato da Francesco Polimeni, svolge indagini ed investigazioni informatiche, avvalendosi di tecnici altamente qualificati iscritti all’ Albo dei Periti di numerosi Tribunali Italiani. Il Centro Recupero Dati Cancellati svolge la sua primaria attività nell’ eseguire Recupero Dati Cellulari, Recupero Dati Hard Disk e nel recupero dati da qualsiasi supporto di memoria, compresi computer di ogni genere anche MAC, Recupero Dati SERVER, RAID, NAS, sim card, smartphone, usb key, memory card, tablet, navigatori satellitari ecc.

I nostri tecnici sono in grado di recuperare dati cancellati sia dati da supporti danneggiati , che effettuare il recupero dati cancellati o nascosti da supporti funzionanti. Effettuiamo, su richiesta, anche la Cancellazione Sicura dei dati, che rende impossibile il recupero eliminando con certezza i vostri dati riservati, secondo la norma attuata dal Garante sulla Privacy con il Provvedimento del 13 ottobre 2008 (G.U. n. 287, 9 dicembre 2008). Il Garante ha voluto illustrare alcuni suggerimenti per il corretto reimpiego, riciclo o smaltimento delle apparecchiature elettriche ed elettroniche, cui ha fatto seguito la scheda informativa del 12 dicembre 2008 contenente le raccomandazioni degli operatori per effettuare una cancellazione sicura dei dati..

Francesco Polimeni titolare della Polinet S.r.l. mette a disposizione la propria esperienza pluriennale maturata nel settore per le attività di analisi e recupero dati da hard disk, pen drive, memory card, tablet ed altri dispositivi mobili in supporto alla Magistratura e alle Forze dell’Ordine e non ultimi alle aziende o ai professionisti che necessitano di tutelare i loro dati sensibili.

I servizi di recupero dati cancellati Polinet S.r.l. consentono di recuperare e tornare in possesso di importanti file, registrazioni audio, registrazioni video, email, documenti, database, foto, musica e video.

I nostri tecnici esperti nel recuperare dati e riprisntinare file sono in grado di svolgere le seguenti operazioni:

ATTENZIONE Il PRIMO INTERVENTO DI RECUPERO DATI E' QUELLO PIU' IMPORTANTE!: Ogni tentativo di recuperare i nostri dati senza l'aiuto di un professionista è assolutamente sconsigliato quando non si è esperti, e soprattutto quando vi è il sospetto della presenza di problemi hardware o di un guasto fisico del nostro dispositivo di memoria.

Polinet S.r.l. mette a disposizione GRATUITAMENTE un servizio di analisi diagnostica che evidenzerà se il recupero è fattibile e quali dati si possono recuperare. (soltanto le spese di spedizione del dispositivo di memoria è a carico del cliente)

PER INFORMAZIONI PIU' DETTAGLIATE SUL SRVIZIO DI RECUPERO DATI VISITA LA PAGINA:

http://www.spiare.com/recupero-dati-cancellati-come-fare.html


recupero dati cancellati
Link utili
ombra

Per vedere il banner scarica Flash Player

scarica Flash Player